12 giorni di regali iTunes: anche quest'anno si ripete l'offerta Apple

Apple ha confermato "12 giorni di regali iTunes", la promozione che regalerà un brano, un'app o un videoclip al giorno dal 26 dicembre al 6 gennaio.
Apple ha confermato "12 giorni di regali iTunes", la promozione che regalerà un brano, un'app o un videoclip al giorno dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Anche quest’anno Apple ha confermato la promozione “12 giorni di regali iTunes” che regalerà applicazioni, brani e videoclip nel periodo natalizio. Dal 26 dicembre al 6 gennaio sarà disponibile un contenuto regalo al giorno per la durata di 24 ore. Per ottenere il regalo sarà sufficiente aprire l’app e cliccare sul contenuto in promozione gratuita.

Negli anni passati, oltre a brani live e videoclip di artisti noti come i Coldplay, Apple inserito nella promozione anche app di un certo livello come Trivial Pursuit e Monopoly di EA. Per l’occasione Apple ha aggiornato l’app dedicata alla promozione rendendola compatibile con iPhone 5 e con gli iPod touch di ultima generazione.

Qui su melablog segnaleremo il contenuto in promozione di ogni giorno in modo da permettere il download anche a quanti non possiedono ancora un dispositivo iOS. In alternativa è possibile attivare le notifiche push dell’app in modo da avere ogni mattina la segnalazione del regalo del giorno.

12 giorni di regali iTunes è un’app universal e si scarica gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti