iPod touch con fotocamera: foto o fake?


Che gli iPod touch con fotocamera fossero in dirittura d’arrivo era già abbastanza ovvio, e probabilmente saranno presentati durante l’evento speciale che dovrebbe tenersi nella settimana a partire dal 7 settembre. Per i più impazienti, però, ecco una chicca: proprio oggi TechTicker ha pubblicato delle foto di un iPod touch con fotocamera prese da un forum cinese. Foto o fake?

Tecnicamente, le immagini riportate dovrebbero riferirsi a dei prototipi, tuttavia in grado di scattare foto, registrare filmati, fare editing video ed infine eseguire l’upload su Mobile Me e YouTube. Non sono note le specifiche della fotocamera, ma è probabile che si tratti dell’hardware già presente in iPhone 3GS, niente di più, niente di meno.

Dubbi sull’autenticità delle foto sono stati sollevati da più parti e appaiono piuttosto condivisibili. I riflessi nel Dock lasciano interdetti, poiché non sono presenti nella versione attuale del firmware; ed anche la cover posteriore (qui sotto) appare un po’ troppo malconcia per risultare quella di un prototipo. Nel frattempo, Daring Fireball ha pubblicato le indiscrezioni sui prezzi dei nuovi modelli di iPod: 16/32/64 GB rispettivamente a 99/299/399. Più convenienti degli Zune Touch.

iPod touch 3G con fotocamera

iPod touch 3G con fotocamera
iPod touch 3G con fotocamera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti