OS X 10.5.7 build 9J56 in mano agli sviluppatori

In molti avevano visto nella precedente build la versione definitiva di Mac OS X 10.5.7, il cui rilascio sarebbe in linea teorica dovuto avvenire proprio in questi giorni. E invece, nelle scorse ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nuova build 9J56 che corregge i problemi col Bluetooth, i volumi AFP e altri bug.

Una cosa è certa: OS X 10.5.7 è sempre più vicino, e la lunghissima lista delle migliorie e dei bug-fix fin ora apportati è la prova dell'attenzione che Apple sta profondendo in quest'ultimo aggiornamento di Leopard. Come detto, in quest'ultima build sono stati corretti diversi e gravi problemi con AFP che poteva portare a crash di sistema o a noie con Time Machine ; è stata migliorata la compatibilità e stabilità del Bluetooth (saranno contenti i possessori di Mac Pro) e sono stati praticati altri piccoli interventi.

Curiosamente, il bug che impedisce l'installazione di Safari 4 è ancora presente, ma è probabile che venga risolto con una nuova beta del prossimo browser della mela, atteso anch'esso a stretto giro.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: