In vendita iPod shuffle 3G colorati, ma costano quasi il doppio

nuovi iPod shuffle colorati

Chi ha apprezzato il design minimalista del nuovo iPod shuffle ma si sente limitato nella scelta della colorazione tra le uniche due disponibili, potrebbe trovare una soluzione in Computer Choppers, una società statunitense che effettua particolari modifiche ai prodotti Apple ricoprendoli, per esempio, d'oro e di diamanti.

Nel caso di iPod shuffle, l'eccentrica società si è limitata a proporre il piccolissimo nuovo arrivato in una grande varietà di colori, sia lucidi che opachi. Unico problema? Il prezzo! Ordinare un iPod shuffle con colorazione standard costa, infatti, $129 USD. Chi desidera colorazioni cromate o soluzioni particolari deve spendere dai 149$ ai 199$.

Si parla di cifre un po' troppo alte considerando che allo stesso prezzo si potrebbe acquistare un coloratissimo iPod nano e che, probabilmente, basterà aspettare qualche mese perché a Cupertino si decidano a lanciare la versione colorata senza rialzi di prezzo. È bene aggiungere che è ancora in vendita l'iPod shuffle di seconda generazione nella versione da 1 GB, in cinque colorazioni e all'abbordabile cifra di 45 €.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: