Apple riscopre l'Expo di Parigi?


Per un certo periodo, dopo la cancellazione dei Macworld di New York, Boston e Tokio, l’Apple Expo di Parigi sembrava avere assunto un ruolo di primissimo piano nel panorama degli eventi Apple annuali, ospitando keynote e presentazioni importanti.

Negli ultimi anni, tuttavia, a Cupertino si era scelto di limitare gli eventi canonici al MWSF di gennaio e al WWDC estivo, magari inserendo Special Event per presentazioni importanti.

Ora le cose potrebbero cambiare, e potrebbe essere rivalutato il ruolo di Parigi.

Secondo quanto riporta MacRumors, la prossima edizione di Apple Expo, in calendario dal 25 al 29 settembre, potrebbe essere teatro di annunci importanti. Quale palcoscenico migliori, in effetti, per annunciare la strategia europea di iPhone? E la tempistica potrebbe coincidere anche con i rumoreggiati iPod 6G e, perchè no, con il definitivo rilascio di Mac OS X 10.5 Leopard.

E’ imporbabile, però, che in questa edizione 2007 si assista ad un keynote di Steve Jobs, la cui organizzazione richiede tempi lunghi e una preparazione accurata. Diversamente, un evento più ristretto, magari riservato alla stampa, sarebbe possibile.

Staremo a vedere anche perchè, keynote o no, come al solito mela|blog seguirà per voi tutte le fasi dell’Apple Expò di Parigi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti