Evento iPhone 8: "quasi certa" la data del 12 settembre ma niente conferme

Molti lettori, in queste ore, ci stanno facendo in pratica la stessa domanda: ma l'Evento Apple del 12 settembre dedicato ad iPhone 8 è confermato o no? Facciamo il punto della situazione.
Molti lettori, in queste ore, ci stanno facendo in pratica la stessa domanda: ma l'Evento Apple del 12 settembre dedicato ad iPhone 8 è confermato o no? Facciamo il punto della situazione.

Molti lettori, in queste ore, ci stanno facendo in pratica la stessa domanda: ma l’Evento Apple del 12 settembre dedicato ad iPhone 8 è confermato o no? Facciamo il punto della situazione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201701/iphone-8-evento-di-presentazione-il-12-settembre-e-lancio-il-22″][/related]

Attualmente, Cupertino non ha né confermato né smentito le indiscrezioni; sia TechCrunch che il Wall Street Journal confermano la data del 12 settembre come candidata ideale all’Evento lancio di iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 (che secondo noi si chiamerà iPhone Pro). Secondo le loro fonti, è “quasi certa.”

L’occasione sarà ghiotta per mostrare al mondo anche altri prodotti, come la nuova Apple TV 4K, i formati HDR su iTunes Store e forse Apple Watch 3 con LTE.

Il fatto è che, nonostante siamo a ridosso della data, la mela non ha ancora preso una decisione ufficiale a riguardo, il che potrebbe rappresentare un problema. Il rischio infatti è di non trovare posto al Bill Graham Civic Auditorium, ma forse Apple ha in mente un’altra carta da giocare: aspettano di completare in tempi record lo Steve Jobs Theater di Apple Park. Sarebbe la ciliegina sulla torta all’evento che segna i 10 anni di iPhone.

In ogni caso, gli inviti stampa di solito vengono diramati da 7 a 10 giorni prima: dunque, al netto di qualche sorpresa, dovrebbero partire già entro questa settimana. Stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti