WWDC 2015, Apple pubblica tutti i video del Keynote

Se volete rivivere tutta l'emozione del Keynote di ieri sera, potete riguardare i video ufficiali in HD pubblicati da Apple.

Il WWDC 2015 si è concluso ieri sera ora nostrana, e ha portato in dote tantissime novità, tant'è che è durato molto più del solito. Sono stati presentati iOS 9, OS X El Capitan, watchOS 2.0 e Apple Music, e sono stati visualizzati su schermo diversi video di presentazione. Eccoli uno per uno, con in più il video completo dell'evento da rivedere subito e in alta qualità.

Il video dell'intero keynote è disponibile come di consueto su questa pagina del sito Apple; è il modo perfetto per rivivere -per filo e per segno- ogni istante, emozione, imbarazzo e risata dell'evento. Al momento della stesura di questo post, manca ancora l'upload su iTunes e su YouTube, ma c'è da scommettere che la lacuna verrà colmata entro la giornata.

Durante l'evento, Tim Cook ha mostrato a schermo alcuni video su Apple Music, il nuovo servizio di musica in streaming con la mela che fa da collante tra artisti e utenti, ma anche sull'App Store, sulle app e perfino sulla storia della musica. Eccoli qui, uno per uno. Buona visione:

  • shares
  • Mail