Emmy Awards: una categoria per cellulari e iPod

Piccola storica novità, nella quale iPod ha un ruolo. Quest’anno, infatti, i prestigiosi Emmy Awards introdurranno una nuova categoria: “Prodotti per internet, cellulari e iPod”. Ho sempre sognato dirlo: “The nominees are… 24: Conspiracy (se ne è parlato diffusamente su Tvblog), It’s Jerrytime!, Live8 on Aol, mtvU Stand In, Sophie Chase e Stranger Adventures Helen Beaumont”.

Potete ammirare i trailer di tutti i candidati online, e ovviamente anche sul vostro iPod, grazie a questa pagina dedicata.

Peter Price, presidente dell’ente organizzativo National Television Academy, si è detto soddisfatto del già forte riscontro di questa categoria: “La risposta è stata fenomenale, in meno di due mesi sono stati segnalati 74 progetti, più che in ogni altra categoria degli Emmy (…) oggi gli utenti hanno la possibilità di consultare video ovunque e in ogni momento, e con lo sviluppo delle tecnologie saranno i contenuti a catalizzare la domanda. Per questo la National Tv Academy vuole incoraggiare e riconoscere la creatività editoriale e produttiva di questi nuovi media”.

Allora, quando si candida Teleblogo?!?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti