MacBook bianco ricondizionato disponibile sull'Apple Store

MacBook Bianco

Con la presentazione dei MacBook Air aggiornati, il MacBook in policarbonato bianco è scomparso dallo Store, quindi per il momento possiamo definirlo appartenente al passato. Molti utenti hanno manifestato dispiacere alla scelta di Apple: alcuni ne apprezzavano l'estetica, altri ritenevano fosse un buon punto di partenza per un early adopter, altri ancora ritenevano avesse un buon prezzo alla portata di tutti. Per coloro i quali avessero aspettato l'acquisto di un MacBook e sono rimasti con un palmo di naso alla sua scomparsa, l'Apple Store italiano offre un modello in policarbonato bianco ricondizionato.

Al prezzo di 849€ potete aggiudicarvi un MacBook con processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz, monitor widescreen lucido da 13.3 pollici con retroilluminazione LED, 2 GB (2 x 1 GB) di SDRAM DDR3 a 1066 MHz, serial ATA da 250 GB a 5400 giri/min, SuperDrive 8x con supporto doppio strato (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) e processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale. Il portatile è coperto dalla garanzia Apple di un anno, a cui potete applicare l'estensione.

La disponibilità dei prodotti ricondizionati è limitata alle scorte disponibili, quindi se siete interessati affrettatevi.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO