iPhone 6, foto e video della scocca posteriore in alta definizione

Nuovo giorno, nuove foto e video della scocca di iPhone 6. Stavolta, però, si tratta di immagini ad alta definizione. Ecco cosa si è scoperto.
Nuovo giorno, nuove foto e video della scocca di iPhone 6. Stavolta, però, si tratta di immagini ad alta definizione. Ecco cosa si è scoperto.

[blogo-video provider_video_id=”iFDrX0yI6zM” provider=”youtube” title=”iPhone 6 original body Feld & Volk” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=iFDrX0yI6zM”]

In queste ultime settimane avevamo già visto la scocca posteriore dell’iPhone 6 da 4,7″ sia in alcune fotografie che in un video; ora però, dal Web stillano nuove immagini in alta definizione che rivelano con maggior cura ogni dettaglio interno.

Leggi anche: iPhone 6 i vassoi delle SIM confermano i colori

Per esempio, ora appare evidente che il design è completamente metallico, e che ci sono due bande di un “polimero non conduttivo” nella porzione inferiore e superiore della scocca destinate all’antenna.

Leggi anche: iPhone 6, il vetro frontale è flessibile e più resiste ai graffi.

Le foto sono state pubblicate da Feld & Volk, una società moscovita che vende speciali versioni di iPhone modificate con materiali di lusso come il Vetro Zaffiro; è da anni che lo impiega sui suoi dispositivi, e pare che attinga perfino dallo stesso fornitore che Apple utilizzerà per la sua prossima generazione di telefoni.

Approfondisci: Il Vetro Zaffiro di iPhone 6 pone Apple in vantaggio sui competitor

La componente fotografata, tuttavia, non è ancora del tutto completa; mancano i fori destinati alla fotocamera, al microfono e ai flash, ma sono presenti i complessi meccanismi interni di aggancio della componentistica. Inoltre, alcuni dei fori pilota che si intravedono sono destinati alle viti di fissaggio in fase di assemblaggio, ma verranno poi rimossi poco prima delle ultime fasi di montaggio.

Anche in questo caso, il logo Apple non è semplicemente ottenuto con una differente levigatura: è proprio ritagliato, il che significa che potrebbe essere riempito con un materiale completamente diverso. Si vocifera di un qualche tipo di plastica che fornisca un effetto di retroilluminazione tipo i Mac, e capace al contempo di migliorare la ricezione dei segnali radio.


iPhone 6 debutterà verso metà settembre, con disponibilità a fine mese, probabilmente sia per il modello da 4,7″ che per quello da 5,5″.

Leggi anche: iPhone 6, lancio il 25 settembre e nuovo brand “iPhone Air”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti