Venerdì 27: arrivano gli sconti del Black Friday


C’è aria di sconti questo venerdì. La tradizionale (per gli USA) ricorrenza del Black Friday è il giorno dell’anno dedicato allo shopping in vista del Natale, e con l’occasione si potranno acquistare Mac, iPod ed iPhone a prezzi scontati. Quanto scontati è presto per dirlo, ma per l’occasione Apple inaugura un nuovo servizio di consegne in tutta Europa.

Se i prezzi saranno irrinunciabili come ventilato dalle indiscrezioni riportate da BoyGeniusResport non è ancora noto, anzi, c’è anche chi è molto scettico circa la possibilità di vedersi scontare del 30% gli iPod, del 25% i Mac e del 15% tutto il resto. Dopotutto in passato ci assestavamo su un più modesto 5%, 8%, con rari picchi superiori

Sull’Apple Store online, comunque, da qualche ora c’è un teaser che fa venire l’acquolina in bocca e che invita a portarsi avanti con la consultazione del catalogo:

Grazie a dio è venerdì. Specialmente questo venerdì. Torna a trovarci su Apple Online Store questo venerdì per una giornata speciale interamente dedicata allo shopping. Troverai tante eccezionali idee regalo iPod, iPhone e Mac.

L’unica novità sicura, per ora, resta quella delle spedizioni internazionali, che ora saranno possibili tra 15 paesi dell’Unione Europea, Italia compresa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti