I Fire TV di Xiaomi tornano in SUPER SCONTO su Amazon dopo il successo del Black Friday

In occasione dell'ultimo Black Friday hanno fatto faville, ora i TV Smart con Fire TV di Xiaomi sono tornati in sconto.
In occasione dell'ultimo Black Friday hanno fatto faville, ora i TV Smart con Fire TV di Xiaomi sono tornati in sconto.

Durante l’ultimo Black Friday sono andati a ruba lasciando con l’amaro in bocca tantissimi potenziali acquirenti. Oggi però i Smart Fire TV di Xiaomi sono tornati in sconto su Amazon (anche se la configurazione da 55″ non è disponibile…), ed è quindi possibile concludere l’affare. Ti dico che il modello da 43″ con risoluzione 4K e tecnologia HDR è acquistabile a soli 299,99 euro. Credo non ci sia da aggiungere altro.

Xiaomi F2 Smart Fire TV, Best Buy su Amazon

I due modelli dello Smart Fire TV F2 di Xiaomi differiscono tra loro solo per le dimensioni degli schermi, da 43 e 50 pollici rispettivamente. La scheda tecnica è invece la stessa, e forse è meglio così.

Xiaomi F2 Smart Fire TV - 43 pollici

Il televisore di Xiaomi supporta una risoluzione quattro volte superiore al Full HD, ovvero il 4K, così potrai goderti esperienze di visione alla massima qualità, scoprendo ogni dettaglio e notando ogni colore in modo fedele.

A proposito dei colori, puoi vedere tutti i contenuti con una maggiore profondità di colore grazie alla tecnologia WCG oltre che una luminosità brillante. Tutto per un’esperienza visiva più realistica grazie alla tecnologia HDR 10.

Il telecomando in dotazione è quasi identico a quello che solitamente vedi abbinati ai dispositivi Fire TV di Amazon. In alto, al centro, trovi anche il pulsante per utilizzare i comandi vocali con Alexa: puoi cambiare canale, controllare gli altri dispositivi smart che hai in casa, con una semplicissima richiesta vocale.

Telecomando Xiaomi F2 Fire TV

A proposito di Fire TV, hai letto dell’ultimo aggiornamento dell’Echo Show 15?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti