Vodafone myLive in anteprima


Poco si conosceva, se non qualche vaga indiscrezione, sul servizio myLive di Vodafone: ora, ad un giorno dal lancio, si comincia a capire qualcosa di più.
myLive sarà un portale di Vodafone totalmente dedicato ad iPhone 3G, accessibile tanto da browser (anche su computer fisso) che da una applicazione specifica che si scaricherà dall’App Store.

myLive sarà disponibile per tutti gli utenti Vodafone di iPhone 3G, sia in abbonamento sia coloro che sottoscriveranno il pacchetto dati iPhone Pack.

myLive sarà organizzato in tab e widget, che saranno configurabili dall’utente: dal meteo alle quotazioni di borsa, passando per le news delle principali testate.

Vi chiederete come facciamo a sapere tutto questo, dal momento che il servizio non è ancora pertito: il fatto è che Vodafone è già pronta, e online sono già presenti tutti i contenuti: li trovate a questo indirizzo.
Ci fa particolarmente piacere scoprire che tra le fonti di notizie principali di myLive ci saremo anche noi: l’icona di mela|blog è, infatti, già presente sul sito…

Aggiornamento
Vodafone ha ora protetto l’accesso alle cartelle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti