Una gara di battitura non convenzionale tra iPhone ed Eee Pc

Una gara di battitura non convenzionale tra iPhone ed Eee Pc

Mettiamo il caso che siate soliti passare i vostri pomeriggi su macchine da corsa su cui, tra curve mozzafiato a 150 km/ora e schizzi di fango, siate anche soliti inviare messaggi SMS o mail ai vostri amici. E’ evidente che chiunque, seduto su una Citroën in corsa, abbia una sola domanda: tra iPhone ed Eee Pc, qual è il dispositivo che consente di scrivere alla maggiore velocità? La risposta è una sfida non convenzionale ed assolutamente non scientifica che non ha praticamente alcuna pretesa.

La curiosa idea di condurre questo test è venuta a Crave UK, e intende testare la produttività di un iPhone contro un netbook non sul tranquillo tavolino di un bar, ma a bordo di una irrequieta macchina da rally da .470.000. Quale dei due dispositivi consente una maggiore velocità di battitura? Ovviamente il gioiello di casa Apple, non foss’altro perché sta in una mano sola a differenza dell’Eeee Pc.

Ma non tentate di ripetere questo (assurdo) esperimento a casa, potreste farvi male.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti