Touchtype: una custodia per iPad e tastiera wireless Apple

Touchtype è una custodia per iPad in grado di contenere anche la tastiera wireless Apple
Touchtype è una custodia per iPad in grado di contenere anche la tastiera wireless Apple

Giusto la settimana scorsa una coppia di amici mi ha chiesto informazioni sulle tastiere Apple per iPad, gli ho risposto che ne esistono di due tipi, una compatibile con iPad di prima generazione, che funge anche da supporto, ed una wireless che funziona con qualsiasi generazione di iPad. Dopo aver optato per il modello wireless, mi hanno quindi chiesto informazioni su eventuali custodie in grado di contenere sia l’iPad sia la tastiera wireless Apple, ma purtroppo non mi è venuto in mente niente, se non qualche prototipo visto su Internet, tuttavia ho suggerito di cercare una custodia ampia perché la tastiera Apple è leggermente più larga dell’iPad.

A quanto pare ci sono molti estimatori dell’utilizzo dell’iPad con la tastiera wireless Apple che vogliono poter inserire il tutto in una pratica custodia, poiché per venire incontro a questa esigenza è stata appositamente ideata Touchtype, un’elegante custodia per iPad che oltre a contenere alla perfezione la tastiera wireless Apple funge anche da supporto per il tablet della Mela di prima, seconda e terza generazione.

L’ideatore di Touchtype sta raccogliendo fondi su Kickstarter per avviare la produzione della custodia che sarà disponibile in tre colori, nero, grigio e marrone. Se siete interessati all’articolo sappiate che con 47$, circa 36 €, potete assicurarvi uno dei primi esemplari prodotti ai quali vanno aggiunti 20$, circa 15 € di spese di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti