Telecamera WiFi con visione notturna: la SICUREZZA è scontata del 20%

La BC2 di Ezviz è una telecamera interna compatta e incredibilmente utile: ora è in super sconto su Amazon con un Coupon del 20%.
La BC2 di Ezviz è una telecamera interna compatta e incredibilmente utile: ora è in super sconto su Amazon con un Coupon del 20%.

In occasione delle Offerte di Natale Amazon, EZVIZ sconta la sa minuscola telecamera interna Wi-Fi che trasmette direttamente sul tuo iPhone – o un altro smartphone compatibile – immagini in Full HD. Cattura ottimi video anche in condizioni di scarsa luminosità, è in grado di rilevare i movimenti delle persone nell’inquadratura ed è compatibile con i due assistenti vocali più diffusi, Alexa e Assistente Google. Un accessorio utilissimo per la sicurezza di casa e dell’uffici0, che oggi puoi acquistare a soli 62€ circa grazie ad un Coupon

Importante: per ottenere lo sconto immediato aggiuntivo, ricorda di spuntare la voce Applica Coupon 20% prima di mettere la telecamera nel carrello.

telecamera ezviz

La BC2 è una telecamera interna wireless e smart a tutti gli effetti. Si collega al Wi-Fi e supporta sia Alexa che Google Assistant. La trasmissione dell’immagine è in Full HD, supporta la visione notturna ed può riconoscere i movimenti delle persone.

Grazie ai due faretti integrati, la telecamera BC2 può catturare immagini dai colori vivaci anche al buio, per vedere dettagli cruciali che altrimenti andrebbero persi.

Il gadget di EZVIZ è incredibilmente compatto (sta nel palmo della mano), si installa sua una base magnetica e integra una batteria davvero incredibile: dura fino a 50 giorni con un solo ciclo di ricarica. Per memorizzare i video puoi utilizzare schede microSD fino a 256GB (come questa a marchio SanDisk ora in offerta su Amazon a 31€ circa).

Il motivo per cui la amiamo? Ezviz è una delle poche aziende a supportare il geofencing nel PIR. Tradotto in soldoni: la telecamera si attiva da sé quando uscite di casa, grazie al GPS di iPhone, e si disattiva da sola quando rientrate. Più semplice di così, non si può.

telecamera ezviz

Da segnalare poi la comunicazione bidirezionale che ti permette di parlare con chi è a casa, per “stare in famiglia” anche quando si è distanti oppure per comunicazioni d’emergenza.

La telecamera BC2 di Ezviz è piccola ma potente, e soprattutto si traduce in una maggiore sicurezza, per tenere tutto sotto controllo anche quando siamo lontani da casa. Ti ricordo che lo sconto del 20% tra poche ore non sarà più disponibile, ti conviene quindi andare di corsa se vuoi concludere l’affare a poco più di 60 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti