Switch your Tone per iPhone e iPod touch

Quest’oggi è stata rilasciata Switch your Tone, la prima applicazione per iPhone e iPod touch che offre la possibilità di inserire reali canzoni come suonerie sul dispositivo Apple in maniera completamente gratuita.

Diciamo sin da subito che Switch your Tone è sviluppata da Dada, la nostra “casa madre”, e segnaliamo volentieri la loro comparsa in App Store.

Vediamo in dettaglio cosa possiamo fare con l’applicazione in questione. L’idea di fondo è quella di offrire diverse canzoni di artisti celebri come suonerie, in maniera veloce e gratuita.

Una volta lanciata, Switch your Tone mostra gli artisti disponibili tra i quali scegliere il brano, offrendo la possibilità di preascolto. Quelle visualizzate sono soltanto alcune delle tante canzoni disponibili: è sufficiente effettuare un ricerca tramite la barra in alto per vedere gli altri titoli.
Toccando il tasto verde in corrispondenza della canzone dai noi desiderata, verrà domandato di inserire un indirizzo email al quale sarà inviata la suoneria.

A questo punto, occorrerà “spostarsi” sul proprio computer fisso e installare la suoneria direttamente sull’iPhone tramite iTunes.

Switch your tone è disponibile gratuitamente (link diretto App Store) e richiede con iPhone OS 3.0 o successivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti