Supporto notebook in alluminio, elegante e robusto a 19€

Migliora la postura e lascia "respirare" il MacBook: il supporto per notebook in alluminio è scontatissimo ed elegante.
Migliora la postura e lascia "respirare" il MacBook: il supporto per notebook in alluminio è scontatissimo ed elegante.

Agli occhi di alcuni potrebbe sembrare un accessorio un po’ superfluo, ma in realtà è incredibilmente utile e soprattutto elegante. Ti parliamo del supporto per notebook, e oggi puoi acquistarne uno in alluminio approfittando del Coupon del 15%.

Ti stai chiedendo perché ho definito il supporto per laptop un “accesso incredibilmente utile”? Iniziamo con il dire che ti aiuta a migliorare la postura quando sei seduto/a e a ridurre i dolori muscolari dopo ore e ore passate al PC. E ti parlo per esperienza personale. Ovviamente, in tal caso è necessario l’utilizzo di periferiche “esterne”, ovvero tastiera e mouse.

Voglio presentarti però anche un altro quadro: immagina di utilizzare il tuo notebook (che sia un MacBook o meno non importa) come computer principale, collegato ad un monitor esterno. Lo puoi piazzare sul supporto e posizionarlo su un lato, così da avere tutto a portata di sguardo, alla stessa altezza. Anche in questa situazione, però, avrai bisogno di tastiera e mouse.

Altro punto a favore di questo gadget: lascia “respirare” meglio il notebook, evitando il contatto diretto tra quest’ultimo e una superficie (il piano della scrivania).

Inizia ad usarlo, non te ne pentirai. Io, ad esempio, non posso farne più a meno. E poi è in alluminio, quindi è molto stabile, solido e resistente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti