MacBook Air con chip M2 mai così in basso: NUOVO MINIMO STORICO per il notebook del 2022

Oggi puoi acquistare il nuovo MacBook Air con processore M2 a meno di 1380 euro. Siamo al minimo storico per il notebook di Apple del 2022.
Oggi puoi acquistare il nuovo MacBook Air con processore M2 a meno di 1380 euro. Siamo al minimo storico per il notebook di Apple del 2022.

Aggiuntosi al listino Apple solo da pochi mesi, è uno dei notebook più ambiti del momento. Si tratta del MacBook Air con processore M2, macchina di una potenza straordinaria e con un look davvero stupendo e – come è giusto che sia – in linea con la filosofia di design che il colosso di Cupertino ha sposato ormai da qualche anno.

A tal proposito ci sono ottime notizie, perché lo puoi acquistare su Amazon al prezzo scontato di 1376,10 euro. Si tratta di uno sconto di oltre 150 euro che porta il MacBook Air 2022 al suo nuovo minimo storico. E ti ricordo che puoi anche optare per il pagamento a rate utilizzando il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 275,20 euro al mese.

MacBook Air 2022 M2 - Mezzanotte

MacBook Air 2022, il notebook con i superpoteri

L’ultimo MacBook Air è davvero un portento: riprogettato attorno al nuovo chip M2, è incredibilmente sottile (1,13 cm), e il suo robusto guscio in alluminio (riciclato!) racchiude performance ed efficienza straordinarie. E poi è anche super leggero, solo 1,24 kg.

Il fantastico display Liquid Retina da 13,6″ è il più grande e luminoso mai visto su un MacBook Air, e supporta un miliardo di colori. Il testo è ultradefinito, e foto e film sono più vividi e brillanti, con un contrasto elevato e dettagli nitidissimi. Con la videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array darai sempre il meglio di te nelle videochiamate. E il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale ti dà un suono pieno e avvolgente. MacBook Air è una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Con M2 inizia una nuova generazione di chip Apple, ancora più veloce ed efficiente di M1. La CPU 8‑core ha la potenza per fare di più a tutta velocità, mentre la GPU a 8‑core permette di creare immagini e animazioni mozzafiato. Il media engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K in contemporanea, e la batteria dura fino a 18 ore, per lavorare o giocare dal mattino alla sera. E in questo affiatato team di lavoro si inseriscono alla perfezione 8GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD.

MacBook Air 2022

Grazie al media engine ad alte prestazioni del chip M2, puoi riprodurre e modificare ancora più stream di video ProRes 4K e 8K, incluse le riprese ProRes 4K girate con iPhone 13 Pro.

Comoda e silenziosa, ora la Magic Keyboard ha una fila di tasti funzione di dimensioni standard per accedere ai controlli e alle scorciatoie che usi più spesso. Il Touch ID ti permette di sbloccare il Mac, inserire password e pagare i tuoi acquisti in sicurezza con un solo tocco. E il trackpad Force Touch più grande è perfetto per lavorare con precisione.

Il connettore MagSafe magnetico si aggancia in un attimo e si sgancia all’istante se inciampi nel cavo, così il tuo MacBook Air non rischia capitomboli. Ci sono due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità, o per usare un monitor fino a 6K. E il comodo jack per cuffie funziona anche con i modelli ad alta impedenza.

MacBook Air 2022 - Chip M2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti