SUPER PROMO AMAZON: Samsung Galaxy Watch4 a META' PREZZO!

Una promo che non puoi assolutamente perderti, acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy Watch4 e lo paghi solo la metà!
Una promo che non puoi assolutamente perderti, acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy Watch4 e lo paghi solo la metà!

Se da tempo desideri uno smartwatch sappi che questo è decisamente il momento giusto per averlo, perciò fatti un bel regalo! Abbiamo scovato per te una promo che non puoi assolutamente perderti: oggi su Amazon puoi acquistare il Samsung Galaxy Watch4 e pagarlo meno della metà grazie allo sconto del 52%!

Non solo, grazie al servizio Cofidis, puoi ulteriormente alleggerire la spesa optando per il pagamento in piccole rate mensili a tasso zero.

Samsung Galaxy Watch4: monitora la tua salute, i tuoi allenamenti e molto altro!

Impara a conoscere il tuo corpo, monitora i tuoi progressi di fitness con il primo smartwatch che misura comodamente la composizione corporea. E ancora monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Le sfide prevedono medaglie e un sistema a punti per rendere l’esercizio socialmente divertente, stimolante e gratificante.

Samsung Galaxy Watch4 40mm Orologio Smartwatch, Monitoraggio Salute, Fitness Tracker, Batteria lunga durata, Bluetooth, 2021, Oro Rosa (Pink Gold) [Versione Italiana]

Si tratta di un Fitness Tracking che ti consente quindi di monitorare attività e punteggi di fitness sul tuo smartwatch Android. Conta i passi, controlla le calorie e sfrutta il GPS durante lo sport. Inoltre misuri anche la pressione sanguigna e disponi di un elettrocardiogramma. Il sensore Samsung BioActive di questo orologio fitness ti permette il monitoraggio ECG e la misurazione della pressione sanguigna in tempo reale.

La funzione di monitoraggio del sonno dello smartwatch rileva e analizza mediante approccio olistico le fasi del tuo sonno mentre riposi. Opzioni di misurazione avanzate ti consentono inoltre di controllare i livelli di ossigeno nel sangue e il tuo russare. Compatibile con smartphone con sistema operativo Android 6.0 o successivo e RAM superiore a 1.5 GB

Prendilo ora su Amazon a metà prezzo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti