Sul Web disegni di iPad mini e foto delle cover

Sul Web compaiono progetti e cover relativi all'inedito iPad mini: si tratta di materiale nuovo o di ricostruzioni ipotetiche basate sulle informazioni già in circolazione?
Sul Web compaiono progetti e cover relativi all'inedito iPad mini: si tratta di materiale nuovo o di ricostruzioni ipotetiche basate sulle informazioni già in circolazione?

Continuano a stillare sul Web indiscrezioni sul presunto iPad mini, in arrivo -pare- a 299$ entro Natale. Questa volta non ci sono soltanto dei disegni piuttosto dettagliati, ma anche le foto delle cover preliminari create da FullHull.com.

Qualcuno, raccontando la novità, parla correttamente di uovo e di gallina. Dopo le fotografie del modello fisico di iPad mini di due giorni fa, infatti, è difficile capire se si tratti effettivamente di informazioni nuove o di ricostruzioni basate sui rumors precedenti.

ThinkiOS, il sito ad aver raccolto le immagini, scrive:

A giudicare dalle immagini, possiamo notare facilmente quanto il dispositivo sia sottile. La nostra fonte afferma che l’iPad mini avrà uno spessore di 7,3 mm. A mo’ di paragone, la quarta generazione di iPod touch è spessa 7,2 mm mentre l’iPad attuale arriva a 9,4 mm.
Secondo la nostra fonte, l’iPad mini avrà uno schermo da 7 pollici, sarà largo 5,2 pollici e lungo 7,87. Sempre per paragone, il nuovo iPad è alto 9,50 pollici, largo 7,31 pollici e ha una profondità di 0,37 pollici.

Ovviamente, non potevano mancare il connettore Dock a 19 contatti, di cui si parla da mesi, e le griglie laterali per il nuovo sistema di amplificazione integrato. Infine, e come era lecito aspettarsi, le cover tradiscono la fotocamera posteriore, in abbinamento con ogni probabilità a quella frontale dedicata a Facetime. Sempre che non si tratti d’una bufala, si intende.

Qui di seguito, la gallery con tutte le immagini del caso in risoluzione nativa.

iPad mini disegni e cover


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti