Sugli iTunes Store di Francia e Irlanda sbarcano i film

Sugli iTunes Store di Francia e Irlanda sbarcano i film


Buone notizie per gli italiani amanti del mondo Apple e, contemporaneamente, dei film. Si avvicina di parecchi chilometri la possibilità di scaricare film da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, cosa che ci è impedita da mancati accordi commerciali coi distributori cinematografici nostrani. Una ben magra consolazione, nell’attesa che qualcosa si muova anche dalle nostre parti.

Da oggi in Francia e in Irlanda sono disponibili per lo scaricamento produzioni 20th Century Fox, MGM, Paramount Pictures, Sony Pictures, Universal Studios, The Walt Disney Company e Warner Bros. Non basta: in entrambi i casi non mancano case di produzione o distribuzione locali: Pathé, SND e StudioCanal per la Francia e E1 Entertainment, Lionsgate UK e Optimum Releasing per la verde Irlanda.

I film saranno resi disponibili nei due paesi secondo le date d’uscita dei rispettivi DVD. Come negli altri paesi già beneficiati da questa allettante possibilità di legalità, i film potranno essere comprati definitivamente o noleggiati. Le condizioni del noleggio saranno le stesse di sempre: un mese per cominciare a guardare un film e, una volta iniziato, 48 ore per finirlo, quale che sia il mezzo utilizzato per vederlo: Mac, PC,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

o

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

3 fasce di prezzo per l’acquisto: 7,99 euro per i titoli a catalogo, 9,99 per le novità e 13,99 per le prime visioni in home video. Solo 2 fasce, invece, per il noleggio: secondo la novità del titolo, o 2,99 o 3,99. Buona visione ai cugini d’oltralpe (o oltrapple) e a quei mattacchioni degli irlandesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti