Su Apple TV sbarcano i Video a 360 gradi

Un po' alla chetichella, i video a 360' sbarcano ufficialmente su Apple TV. Basta scaricare un'app di terze parti chiamata Littlstar.
Un po' alla chetichella, i video a 360' sbarcano ufficialmente su Apple TV. Basta scaricare un'app di terze parti chiamata Littlstar.

Un po’ alla chetichella, i video a 360′ sbarcano ufficialmente su Apple TV. Basta scaricare un’app di terze parti chiamata Littlstar.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/185309/nuova-apple-tv-le-migliori-app-da-scaricare-subito”]La nuova Apple TV è finalmente nelle mani degli utenti, e ci sono già piccole suorprese si App Store, tipo il supporto alle tv 3D. Ecco le migliori app da scaricare subito.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185485/nuova-apple-tv-3-novita-e-una-buona-notizia”]Oggi sono emerse tre interessanti elementi su sul set-top box di Cupertino. Per esempio, sono arrivate inedite categorie sull’App Store di Apple TV, e presto ci saranno novità di rilievo nell’interfaccia. Ma la vera notizia è un’altra, e riguarda la localizzazione italiana del Siri Remote.[/related]

Immaginate di essere seduti sul divano di casa vostra, e di poter gironzolare a vostro piacimento e in alta risoluzione nella foresta della Tasmania, di ammirare il panorama mozzafiato di Bells Beach in Australia o di poter curiosare nel Licoln Center mentre una ballerina professionista vi racconta la sua storia. È tutto possibile, grazie all’ultima generazione di Apple TV e all’app gratuita Littlstar, disponibile per iPhone, iPad e Apple TV.

È stata lanciata nel 2014 grazie allo sforzo congiunto di alcuni sviluppatori e Disney Accelerator, e ora con lo sbarco su Apple TV si ritaglia nuovi spazi ma soprattutto nuova utenza.

La navigazione avviene tramite il trackpad del Siri Remote, e consente allo spettatore di scegliere cosa vedere, dove guardare e per quanto tempo. Praticamente, una rivoluzione. Su Littlstar.com potete navigare tra migliaia di spettacolari video e immagini a 360′. Buon divertimento.

[img src=”https://media.melablog.it/0/07e/360.png” alt=”Video_360_AppleTV.png” align=”center” size=”large” id=”186833″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti