Scovato un esemplare di iPhone con processore Apple A5


BRG ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono un esemplare di test di un iPhone bianco destinato all’operatore statunitense T-Mobile. Sul retro compare infatti un’etichetta con la sigla N94, mentre il codice interno dell’iPhone 4 di Verizon è N92 e quello dell’iPhone 4 GSM è N90.

La versione di iOS presente in questo iPhone è una speciale release che permette di eseguire una serie di test e dispone di funzionalità non presenti nelle versioni ufficiali del sistema operativo, come ad esempio l’interfaccia multitasking simile a Spotlight, visibile nel video dopo il salto.

9to5mac ha invece trovato evidenza del fatto che nelle versioni beta di iOS il dispositivo identificato dalla sigla N94 è dotato dello stesso processore che equipaggia l’iPad 2, ovvero il nuovo Apple A5 dual core.

L’ipotesi è che questo dispositivo sia effettivamente il nuovo iPhone, dotato dello stesso aspetto dell’attuale iPhone 4, ma equipaggiato con il nuovo processore Apple A5. Il nome potrebbe essere iPhone 4s.




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti