/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2010/03/p11217-620x350-1.jpg)
ha dichiarato che Apple è in procinto di annunciare la sua next big thing il prossimo 7 aprile. Il nuovo prodotto si chiamerà iAd e rappresenta un “sistema di pubblicità mobile personalizzato”.
Il sistema iAd si pensa sia stato realizzato utilizzando
, l’azienda di pubblicità mobile che
. In questo momento sono noti pochi dettagli ma considerati i recenti successi di Apple, tanti saranno interessati ad assistere alla prossima mossa:
“Ognuno vorrà seguire la vicenda da vicino,” dice Josh Lovison, dirigente di Interpublic’s Emerging Media Lab, che aggiunge: “Considerando il modo con cui Apple è in grado di confezionare prodotti, con presentazioni molto attraenti, sarà interessante vedere cosa combineranno con la pubblicità.”
La mossa porterà
che è largamente costruita sui guadagni pubblicitari e che ha già i suoi piani per entrare anche nel mercato mobile. Infatti, l’acquisizione del colosso di Mountain View di
è stata commentata come una
.
[Via
]