Robot aspira e lava Hisense: prendilo su Amazon con il COUPON SCONTO del valore di 150 euro!

Approfitta del coupon sconto e acquista ora su Amazon il robot aspira e lava Hisense risparmiando 150 euro!
Approfitta del coupon sconto e acquista ora su Amazon il robot aspira e lava Hisense risparmiando 150 euro!

Abbiamo selezionato per te una promo imperdibile: solo per oggi su Amazon puoi acquistare il robot aspira e lavapavimenti Hisense e pagarlo ben 150 euro in meno applicando il codice sconto esclusivo!

Non solo risparmi un sacco di soldi ma puoi anche pagare il tuo nuovo elettrodomestico senza risentirne minimamente. Come? Usufruendo del servizio Cofidis che ti permette di pagare in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Hisense: per una casa senza perfetta!

Dotato di potenza di ben 4000Pa per una pulizia ultra efficiente. Il motore BLDC extra potente da 4000Pa offre un’esperienza di pulizia eccellente e poi possiede ben 3 livelli di potenza di aspirazione tra cui scegliere.

E ancora App Smart Control per usare il tuo nuovo robot anche quando non siete in casa. Potete affidargli il compito e aspettarvi che il lavoro venga svolto alla perfezione. È possibile avere una visione chiara del processo di pulizia e del percorso di pulizia. Adatto a tutte le vostre esigenze, mentre vi riposare e rilassate o semplicemente fate ciò che è importante per voi, lui pulisce. Potete passare dalla pulizia selettiva di una stanza o di un’area, alla pulizia uno a uno, alla pulizia profonda, alla pulizia a zig-zag e quindi raggiungere ogni angolo della vostra casa nel modo più efficace.

Hisense RVCG144AB, Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Mappatura Giroscopica, 3 Livelli di Potenza e di Lavaggio, Controllo tramite App (Wi-Fi), 90 min di autonomia, Batteria 2600 mAh, 55W, Nero

Questo robot è dotato di una spazzola a rullo galleggiante per adattarsi alle diverse condizioni del terreno e una spazzola a doppia faccia lungo il bordo della parete per pulire e risolvere facilmente la situazione di aggrovigliamento dei capelli. Presenta poi una batteria davvero potente da 2600 mAh che garantisce un’autonomia di 90 minuti. E ancora 500 ml di capacità del contenitore della polvere e 250 ml di capacità del serbatoio dell’acqua che sono sufficienti per aspirare tutta casa in una sola volta. Ogni utente sarà felice di avere il minor lavoro possibile da fare in casa. La grande capacità del robot aspirapolvere ci farà risparmiare tempo ed energia.

Quando si acquista il robot aspirapolvere RVCG144AB, si riceve:

  • una stazione di ricarica
  • un cavo di ricarica
  • un telecomando
  • un filtro HEPA
  • un tappetino di pulizia
  • due spazzole laterali.

Prendilo ora su Amazon e ricordati di flaggare la casella del coupon sconto per risparmiare 150 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti