RISPARMI 115 euro e acquista il fantastico iRobot Roomba ora su Amazon!

Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon il robot aspirapolvere iRobot Roomba!
Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon il robot aspirapolvere iRobot Roomba!

Se vuoi una casa sempre pulita ecco quello che ti serve: oggi su Amazon puoi acquistare il fantastico robot aspirapolvere iRobot Roomba ad un prezzo scontatissimo.

Risparmi ben 115 euro!

Ma non finisce qui perché Amazon ti da anche la possibilità di dilazionare la spesa e pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero mediante il servizio Cofidis!

Il tuo nuovo aiutante nelle pulizie di casa è lui: il fantastico iRobot Roomba!

Finalmente puoi avere una casa sempre pulita senza che tu muova un dito con il fantastico iRobot Roomba. Potenza di pulizia in tre fasi: aspira lo sporco ostinato grazie a un sistema di pulizia a tre fasi che utilizza doppie spazzole in gomma multi-superficie ed è dotato di una potenza di aspirazione 5 volte più potente rispetto alla Serie 600.

Questo robot sa perfettamente come ti piace pulire e ti suggerisce i programmi più adatti ai momenti in cui c’è bisogno di pulizie più frequenti come durante la muta degli animali da compagnia o le stagioni delle allergie. Compatibile con Alexa e Google Assistant questo iRobot pulisce al suono della tua voce; funziona con i dispositivi Google Home e Amazon Alexa.

Abbastanza intelligente da evitare i mobili: una suite completa di sensori avanzati consente alla Serie e di navigare sotto, intorno ai mobili e lungo i bordi delle pareti. Preparati a goderti la serenità di una casa pulita e ordinata con Roomba e6 che sfrutta la tecnologia intelligente iRobot OS per memorizzare le tue routine e pulire in funzione del tuo stile di vita.

IRobot possiede oltre 30 anni di esperienza e innovazione nel campo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti nel mondo.

Prendilo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti