Rilasciato iNdependence 1.3.1


E’ stata rilasciata la nuova versione di iNdependence, l’applicazione Cocoa di cui vi avevamo aveva già parlato, in grado con pochi clic di praticare il jailbreak, l’attivazione, l’installazione di SSH ed infine l’installazione opzionale di suonerie, sfondi e applicazioni su iPhone. Per jailbreak si intendono una serie di modifiche al software del dispositivo, tali da permettere l’installazione di applicazioni non native.

Ora iNdependence integra una serie di miglioramenti e bug fix, inoltre è presente la documentazione per eseguire un upgrade di firmware dall’1.1.1 all’1.1.2 su un dispositivo precedentemente “sbloccato”. La novità principale, comunque, consiste nella capacità del programma di procedere al jailbreak in maniera totalmente autonoma, senza la necessità di ricorrere a pacchetti o procedure esterne.

A seconda del firmware che si possiede, si potrebbe dover ricorrere ad un downgrade e upgrade, prima di poter avviare iNdependence. E’ stato inoltre reso possibile l’unlock degli iPhone con firmware 1.1.1. ed il nuovo bootlader 3.9, così da poter agire con AnySim.

Per ulteriori informazioni, e il download del software, si può visitare la pagina del progetto.

[Via MacBidouille]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti