Reset your Shuffle...now it works!

Apple ha realizzato una utility per risolvere alcuni problemi di funzionamento degli iPod Shuffle di prima generazione. Questa utility cancellerà tutta la musica memorizzata e reinstallera il software versione 1.1.4.
Questa utility funziona solamente con gli shuffle di prima generazione da 512Mb e 1Giga; se non siete sicuri del modello che possedete (difficile da credere) controllate le informazioni contenute in questa pagina

Con l’iPod acceso, si prema il tasto “Play” e si vedrà brillare la lucina del dispositivo per qualche secondo e non sarà possibile riprodurre musica o aggiungerne all’iPod.

Per gli utenti Windows: l’iPod shuffle verrà riconosciuto come Disco Rimovibile e l’unità sarà nominata “Apple iPod USB Device” nella cartella “Risorse di Sistema”.

Per gli utenti Macintosh: l’unità verrà riconosciuta in System Profiler, in “Hardware”->USB; attenzione, non apparrirà nel Finder

Apple dice che il riconoscimento dello Shuffle potrebbe richiedere alcuni minuti e che è possibile che al primo tentativo si fallisca. Non demordete (aggiungo io!)

Per ulteriori informazioni e per il download, cliccate qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti