PRIME DAY in anticipo: l'Apple Mac mini con chip M2 a 130 EURO IN MENO!

Grazie al nuovo chip M2, sviluppato internamente da Apple, potrai godere di prestazioni eccezionali in un formato strettamente compatto.
Grazie al nuovo chip M2, sviluppato internamente da Apple, potrai godere di prestazioni eccezionali in un formato strettamente compatto.

Amazon ha appena lanciato un’offerta speciale sul mitico Apple Mac mini con chip M2! Oggi con uno sconto del 18% puoi portare a casa questo gioiello di tecnologia a soli 599,99€.

Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 130 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. Se desideri un’esperienza informatica di alto livello a un prezzo conveniente fai subito il tuo ordine!

Tutte le specifiche tecniche dell’Apple Mac mini con chip M2

L’Apple Mac mini con chip M2 rappresenta l’evoluzione della potenza e dell’efficienza. Grazie al nuovo chip M2, sviluppato internamente da Apple, potrai godere di prestazioni eccezionali in un formato strettamente compatto.

Ecco le specifiche tecniche più importanti dell’Apple Mac mini con chip M2:

  • Chip M2 personalizzato : Il Mac mini è equipaggiato con il potente chip M2, progettato appositamente da Apple per garantire prestazioni di livello superiore. Sarai stupito dalla velocità di elaborazione e dalla reattività di questo dispositivo.
  • Potenza e velocità : Il Mac mini con chip M2 offre prestazioni straordinarie grazie al processore a 8 core e alla potente GPU integrata. Potrai eseguire applicazioni complesse, lavorare su progetti creativi e goderti il ​​multitasking senza rallentamenti.
  • Archiviazione e memoria : con una memoria RAM fino a 16 GB e un’archiviazione SSD fino a 512 GB, avrai spazio sufficiente per conservare i tuoi file e accedere ad essi rapidamente. Non dovrai preoccuparti della capacità di archiviazione o della velocità di accesso ai tuoi dati.
  • Connettività avanzata : il Mac mini è dotato di porte Thunderbolt/USB 4, che ti consentono di collegare dispositivi ad alta velocità e monitor esterni con facilità. Potrai sfruttare al massimo le tue influenze e ottenere una connettività veloce e affidabile.
  • Design elegante e compatto : Il Mac mini presenta un design minimalista ed elegante, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Con le sue dimensioni compatte, puoi posizionarlo discretamente sulla scrivania o nasconderlo dietro al monitor.

Il Mac mini con chip M2 è la scelta perfetta per chi desidera un computer desktop potente e versatile. Oggi con uno sconto del 18% puoi portare a casa questo gioiello di tecnologia a soli 599,99€. Fai in fretta, l’offerta è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti