Mac Mini 2023 con chip M2 a 150€ IN MENO: il MIGLIOR AFFARE degli Apple Days

Approfitta subito del mega sconto del 20% per portare a casa un vero e proprio concentrato di potenza ad un mini prezzo.
Approfitta subito del mega sconto del 20% per portare a casa un vero e proprio concentrato di potenza ad un mini prezzo.

Continuano le promozioni eccezionali di Amazon su una serie lunghissima di prodotti Apple in occasione degli Apple Days! L’offerta del giorno è sicuramente quella che riguarda l’Apple Mac Mini 2023 con chip M2, oggi disponibile a soli 579 euro grazie ad un mega sconto del 20%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 150 sul prezzo di listino, oltre a pagare in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Una promozione così allettante non capita tutti i giorni, approfittane il prima possibile!

Tutte le specifiche tecniche dell’Apple Mac Mini 2023 con chip M2

L’Apple Mac Mini 2023 con chip M2 è un vero e proprio concentrato di potenza racchiuso in un corpo compatto e super versatile.

Grazie alla generazione di chip di ultima generazione, puoi fare ancora più cose in modo velocissimo. Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata.

Questo mini PC si caratterizza per una connettività elevatissima in quanto ha due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. In più puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci di quelle gradizionali.

Memorizzare i tuoi contenuti, anche quelli più pesanti, sarà un gioco da ragazzi in quanto il dispositivo ha un’archiviazione 100% flash e ti dà spazio in abbondanza per foto, video, documenti e app. Il chip M2 garantisce anche un’unità SSD fino a 2TB, quindi una memoria immensa da utilizzare per tutti i file che desideri.

Per finire, la sicurezza è garantita sempre grazie a macOS Ventura e al il Secure Enclave che apportano funzioni per la privacy e protezioni integrate contro malware e virus di ogni genere.

In occasione degli Apple Days, oggi l’Apple Mac Mini 2023 con chip M2 è disponibile su Amazon a soli 579 euro grazie ad un mega sconto del 20%. Approfittane il prima possibile, si tratta di un affare d’oro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti