PREZZO SCONTATO su Amazon per la smart tv Samsung da 32 pollici, corri a prenderla!

Approfitta dello sconto e acquista ora su Amazon la smart tv Samsung da 32 pollici ad un super prezzo!
Approfitta dello sconto e acquista ora su Amazon la smart tv Samsung da 32 pollici ad un super prezzo!

Hai bisogno di sostituire il tuo vecchio televisore? Ecco un’ottima proposta per te: oggi su Amazon puoi acquistare la smart tv Samsung QLED da 32 pollici ad un prezzo scontato del 20%.

L’attuale costo di questa tv è di 449 euro ma tu adesso risparmi 90 euro e la paghi solamente 359 euro! Non solo risparmi ma puoi anche decidere di affrontare la spesa con tutta calma e serenità mediante il servizio Cofidis che ti consente di dilazionare la spesa in piccole e comode rate mensili a tasso zero.

Così da subito inizi a guardare i tuoi programmi preferiti ma non risenti della spesa. Cosa aspetti? Clicca sul bottone qui sotto e mettila nel tuo carrello Amazon!

Smart tv Samsung QLED da 32 pollici: perfetta in ogni camera della casa!

  • Questo televisore è già predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0 perciò non dovrai acquistare ulteriori dispositivi, è già pronta così.
  • Quantum HDR: vivi ogni scena come dal vivo grazie a questa tecnologia che analizza ogni singolo fotogramma per regalarti colori brillanti e dettagli definiti.
  • Motion Xcelerator: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello. Con questa tecnologia, il TV bilancerà le performance per fornirti un’esperienza da gaming fluida e senza rivali.
  • Ottieni sempre il 100% del volume colore grazie alla tecnologia Quantum Dot, che ti regala oltre un miliardo di sfumature diverse per immagini brillanti.
  • Design AirSlim, il design di questa smart tv ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore sottile ed elegante.

Acquistala ora su Amazon e risparmia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti