Scarica gli sfondi ispirati alla WWDC 2022

Il miglior modo per prepararsi alla WWDC 2022 di giugno? Aggiornando lo sfondo di iPhone e iPad, ovviamente.

Apple ha finalmente annunciato la WWDC 2022, che si terrà dal 6 al 10 giugno nel formato, già rodato, completamente online.

Durante il keynote (del 6 giugno), l’azienda di Cupertino presenterà le nuove versioni di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, ma agli update ci penseremo poi. Ora è il momento di cambiare lo sfondo dei nostri dispositivi, magari con wallpaper ispirati proprio all’immagine promozionale realizzata da Apple per la conferenza di quest’anno.

Gli sfondi della WWDC22

Si è dato molto da fare Parker Ortolani, che ha condiviso su Twitter le sue recenti creazioni compatibili con praticamente tutti gli iPhone. Li puoi scaricare direttamente da questo link.

Davvero belli anche quelli realizzati da Basic Apple Guy, utilizzabili anche su iPad.

Troppo scuri? Il logo di Swift non fa al caso tuo? Allora potresti pensare ai wallpaper ispirati alla WWDC del 2021, realizzati dai colleghi di 9to5mac e con Memoji per tutti i gusti. Li trovi qui.

Ti potrebbe interessare
Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD
Accessori Apple

Crucial BX500 480GB: sostituisce l’HD del Mac con un SSD

Se hai bisogno di sostituire il vecchio HD del Mac con un più performante SSD, questa è l’occasione che cercavi. Il Crucial BX500 da 480GB costa solo 48€ e ha super prestazioni. In alternativa, puoi infilarla in un economico case USB da 2,5″ (se ne trovano a 10€ su Amazon) e trasformarlo in un SSD