È tra i giochi più attesi dell'anno: Diablo Immortal è ora preordinabile su App Store

Diablo Immortal è sempre più vicino: il GdR firmato Blizzard può essere preordinato da App Store. Scopri i dettagli!
Diablo Immortal è sempre più vicino: il GdR firmato Blizzard può essere preordinato da App Store. Scopri i dettagli!

La community, formata da fan datati e non della saga targata Blizzard, non ha accolto con particolare gioia la scelta di render Diablo Immortal una esclusiva per dispositivi mobili. Contenti o meno, il videogioco fantasy è in arrivo su iPhone e iPad (e anche smartphone e tablet Android). A confermalo è il banner in primo piano visibile su App Store e l’annuncio diffuso sulle principali piattaforme social, tra cui Twitter.

Realizzato da Blizzard e NetEase, Diablo Immortal ti catapulta nel mondo del Sanctuarium, ancora una volta minacciato da demoni enormi e potenti“, si legge nella scheda su App Store. “Aiutato da angeli benevoli, combatterai contro nemici grandi e piccoli mentre sarai alle prese con armi epiche e abilità straordinarie“.

L’uscita è prevista per il 30 giugno 2022, sia su iPhone che iPad. Il GdR può essere già prenotato, basta un tap sul pulsante “Ottieni”.

Diablo Immortal App Store

Diablo Immortal, cosa dobbiamo aspettarci

Il team di sviluppo precisa fin da subito che Diablo Immortal non è un porting, ma una storia originale, inedita e con caratteristiche uniche che si aggiungono a quelle già note ai fan del GdR.

  • Nuovi demoni: Diablo Immortal è ambientato tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. La Pietra del Mondo è stata ridotta in frantumi. Sfortunatamente, questo ha attirato l’attenzione di Skarn, l’Araldo del Terrore. Il suo obiettivo? Portare il suo esercito sulla terra grazie ai frammenti di Pietra del Mondo per resuscitare il demoniaco signore infernale Diablo. Come se non bastasse, torneranno alcune vecchie conoscenze della saga di Diablo come il Re Scheletro e il Primo Maligno Baal.
  • Classi classiche: al lancio, ci saranno sei classi di personaggi disponibili, ognuna con poteri e abilità unici: Negromante, Crociato, Monaco, Cacciatore di demoni, Mago.
  • Multiplayer: si può giocare tranquillamente in solitaria, ma Diablo Immortal è anche un gioco multiplayer di massa online (MMO). Potrebbe non essere saggio affrontare i dungeon più feroci, come la Caverna degli Echi nella Tundra Congelata, senza un po’ di supporto (modalità cooperativa). Puoi anche metterti alla prova contro altri eroi in guerre PvP basate sulle fazioni (Ciclo del Conflitto), con incursioni e scontri 8vs8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti