Apple presenta il nuovo iPad 2021 (9ª generazione)

Nella giornata di iPhone 13, non sono mancate le novità riguardo il tablet di Apple. Ecco feature, prezzi e novità del nuovo iPad 2021.
Nella giornata di iPhone 13, non sono mancate le novità riguardo il tablet di Apple. Ecco feature, prezzi e novità del nuovo iPad 2021.

“Abbiamo una grandiosa linea di prodotto” ha esordito Tim Cook, ” da ora diventa ancora più robusta.” Apple infatti ha appena lanciato i nuovi iPad 2021 entry level. Ecco feature, novità, caratteristiche e prezzi.

La nuova generazione di iPad del 2021 ha caratteristiche di tutto rispetto:

  • Processore A13 con migliore processamento delle immagini per scatti migliori (+20% di prestazioni in più rispetto ad A12 su CPU, GPU e Neural Engine. Fino a 3 volte più veloce del Chromebook più venduto e fino a 6 volte più potente dei tablet Android più venduti.
  • Fotocamera Frontale da 12MP ultra wide con campo di vista da 122º e supporto a Center Stage.
  • True Tone display, con aggiustamento automatico dei bianchi.
  • Compatibilità con la prima generazione di Apple Pencil.
  • Supporto a Center Stage che riconosce le persone e le segue automaticamente mentre si spostano; la feature funziona con FaceTime, Zoom e tutte le altre app video.
  • Con iOS 15

Prezzi e Disponibilità

I prezzi partono da 389€ per il modello da 64GB WiFi (che costituisce il doppio dell’archiviazione rispetto a prima); Il 64GB WiFi+Cellular viene invece 529€.

I preordini partono oggi anche in Italia, con disponibilità a partire dalla prossima settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti