iTable Soccer porta il Subbuteo su iPhone

Non potevano che essere italiani i brillanti sviluppatori di iTable Soccer, un porting della gloriosa pratica del Subbuteo che, nonostante le migliaia di applicazioni sportive presenti su App Store, doveva ancora essere inventato. iTable Soccer è disponibile in App Store a 2,99 euro.

I ragazzi di eSimple Studios – con base in Toscana, specializzati in negozi virtuali in 3D – hanno fatto le cose per bene, pensando anche a una completa modalità online per il loro gioco di debutto sulla piattaforma iPhone. Che prevede non solo classifiche generali aggiornate e complete, ma anche sfide e campionati a distanza.

Due le modalità di gioco: 4 minigames (giocabili anche offline) e Championship, modalità per cui sarà necessario essere connessi alla rete. Coi minigames è facile fare pratica in vista di impegni più gravosi: si centrano bersagli e si allenano le dita. Effettivamente lo schermo multitouch dell’iPhone sembra l’habitat naturale per un gameplay che prevede tanta efficienza e precisione nell’uso delle dita, anche nella versione real-life di un gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti