CES 2010: un keynote Apple all’orizzonte?

FlickrSecondo quanto riporta l’autorevole Wall Street Journal, il CES 2010 potrebbe essere rivoluzionato dallo sbarco in massa di Apple.Lasciato al suo destino l’evento “monomarca” Macworld Expo, Cupertino starebbe pianificando la partecipazione al Consumer Electronic Show di Las Vegas, decidendo di confrontarsi direttamente, per la prima volta dopo molti anni, con la concorrenza.Ma le dichiarazioni di

Flickr

Secondo quanto riporta l’autorevole Wall Street Journal, il CES 2010 potrebbe essere rivoluzionato dallo sbarco in massa di Apple.

Lasciato al suo destino l’evento “monomarca” Macworld Expo, Cupertino starebbe pianificando la partecipazione al Consumer Electronic Show di Las Vegas, decidendo di confrontarsi direttamente, per la prima volta dopo molti anni, con la concorrenza.

Ma le dichiarazioni di Gary Shapiro, a capo di CEA, organizzatore della manifestazione, non si fermano a questo: gli organizzatori hanno proposto ad Apple di replicare nel Nevada il tradizionale keynote di Steve Jobs. La richiesta è giunta e la palla ora spetta al management di Apple.

Il CES avrà luogo a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2010: sono già confermati keynote tenuti dal CEO di Microsoft Steve Ballmer e di Intel, Paul Otellini.

[via]

Ti potrebbe interessare
Ancora indiscrezioni sui nuovi MacBook Pro
Mac MacBook Air MacBook Pro

Ancora indiscrezioni sui nuovi MacBook Pro

Forse ci siamo davvero, e lo scrive uno che aspetta con ansia da mesi come molti di voi. Sentiti alcuni distributori e alcuni dipendenti Apple, anche HardMac sembra confermare la veridicità delle novità di ieri su un eventuale, imminente aggiornamento delle linee MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.Attualmente, i distributori stanno rifiutando ordini per le