Nuovo Apple iTunes 6 con iTunes Video Store

Apple lancia anche iTunes 6, una nuova versione con nuove funzionalità, come la possibilità di regalare canzoni, recensire brani e comprare video musicali (lo sapevamo già…). Abbiamo quindi l’atteso Video Music Store con più di 2000 video musicali disponibili. Saranno venduti anche i (bellissimi) corti della Pixar e contenuti di altri fornitori (come Lost della

Apple lancia anche iTunes 6, una nuova versione con nuove funzionalità, come la possibilità di regalare canzoni, recensire brani e comprare video musicali (lo sapevamo già…). Abbiamo quindi l’atteso Video Music Store con più di 2000 video musicali disponibili. Saranno venduti anche i (bellissimi) corti della Pixar e contenuti di altri fornitori (come Lost della ABC). Il prezzo dei contenuti video è di 1,99$.

Update: Potete già consultare il catalogo video sullo store americano.

Ti potrebbe interessare
Video dell’iPhone 4 di Verizon con iOS 4.2.5
iPhone

Video dell’iPhone 4 di Verizon con iOS 4.2.5

In rete stanno cominciando a comparire i primi video che ritraggono l’iPhone 4 di Verizon illustrandone le tre principali novità rispetto al “normale” iPhone 4. Esteriormente la versione di Verizon mostra una diversa disposizione dei tagli nella struttura in metallo che funge da antenna. Le fessure sono 4 e sono disposte in modo simmetrico sui

Lala è stata acquisita con 17 milioni di dollari
iPhone

Lala è stata acquisita con 17 milioni di dollari

Contrariamente a quanto stiano sostenendo i principali e più autorevoli blog del mondo Apple (nostrani e non), l’acquisizione di Lala non è costata 80 milioni di dollari, bensì soltanto 17 milioni di dollari. Tra l’altro, l’azienda vantava una riserva monetaria bancaria di ben 14 milioni di dollari in attivo che ora sono diventati di Apple:

Popcorn 2: ora supporta iPod, PSP e cellulari
iPhone

Popcorn 2: ora supporta iPod, PSP e cellulari

Arriva alla versione 2 il noto software di masterizzazione Popcorn. Tra le novità di questa versione c’è sicuramente il linguaggio Universal, che la rende nativamente compatibile con i processori Intel. Ma anche la possibilità di trasferire i vostri file (video, musica e immagini) non solo su CD, ma anche su iPod, PSP e cellulari.