Gli sviluppatori ricevono nuove build di Leopard e Snow Leopard

Cupertino intensifica i test tanto sul nuovo Mac OS X 10.6 Snow Leopard, in uscita dopo l’estate, quanto per l’attuale 10.5 Leopard.Gli sviluppatori selezionati, infatti, stanno ricevendo nuovi seed: di Snow Leopard è stata distribuita la build 10A394, completa di una nuova versione (3.2) di XCode, mentre a poco più di una settimana dall’ultima build,


Cupertino intensifica i test tanto sul nuovo Mac OS X 10.6 Snow Leopard, in uscita dopo l’estate, quanto per l’attuale 10.5 Leopard.

Gli sviluppatori selezionati, infatti, stanno ricevendo nuovi seed: di Snow Leopard è stata distribuita la build 10A394, completa di una nuova versione (3.2) di XCode, mentre a poco più di una settimana dall’ultima build, di Leopard 10.5.8 viene diffusa la 9L20, che risolve problemi di compatibilità con i server CalDAV e di sincronizzazione tra Rubrica Indirizzi e MobileMe.
I fotografi saranno lieti di apprendere, infine, che il prossimo aggiornamento di Leopard risolverà un annoso problema di Acquisizione Immagine, che mai ha ben digerito i file fotografici di grandi dimensioni (come i RAW delle fotocamere full-frame di ultima generazione).

La versione definitiva di Mac OS X 10.5.8, che con tutta probabilità sarà l’ultimo update prima del 10.6, è attesa entro la fine del prossimo mese.

[via]

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con