Campo estivo per ragazzi presso l’Apple Store di Roma

L’Apple Store di Roma EST ha organizzato un Campo Estivo rivolto principalmente ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Chi è interessato può prenotare uno dei seminari gratuiti che si svolgeranno tra il 13 ed il 23 luglio presso il negozio di Cupertino.Sono previsti quattro tipi di seminari: per imparare


L’Apple Store di Roma EST ha organizzato un Campo Estivo rivolto principalmente ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Chi è interessato può prenotare uno dei seminari gratuiti che si svolgeranno tra il 13 ed il 23 luglio presso il negozio di Cupertino.

Sono previsti quattro tipi di seminari: per imparare a fare video, per comporre musica con GarageBand, per sfruttare al meglio iPhoto ed uno per realizzare presentazioni.

L’Apple Store metterà a disposizione i computer, una fotocamera digitale e una videocamera digitale. Chi è già in possesso di un Mac può portare il suo.

Per i ragazzi di età inferiore a 14 anni è necessario presentare la Dichiarazione di autorizzazione in PDF firmata da uno dei genitori unitamente alla prenotazione del seminario.

Ti potrebbe interessare
iPhon
iPhone

iPhon

Quando vengono presentati nuovi prodotti, e lo abbiamo appena sperimentato alcuni giorni fa al MWSF, è norma in casa Apple “chiudere” il sito agli accessi degli utenti per poterlo rilanciare aggiornato, una volta terminata la presentazione del nuovo prodotto. A ragione è l’homepage dello Apple Store americano ad essere la prima a venire aggiornata; questa

MWSF ’07 – Il keynote
Eventi Apple

MWSF ’07 – Il keynote

In questa pagina abbiamo seguito in diretta il keynote di Steve Jobs al MWSF 2007.La telecronaca, che trovate dopo il “salto”, è in ordine cronologico.Stiamo preparando un resoconto dettagliato di tutte le novità presentate. Aspettiamo i vostri commenti e pareri sia in coda a questo e agli altri post, sia in chat, sia tramite mail.

Ancora iPhone (aggiornato)
iPhone

Ancora iPhone (aggiornato)

Vi chiedo perdono in anticipo. Ma i rumors sul prossimo rilascio di un iPod con funzioni di telefonia (leggi: iPhone) continuano ad imperversare per la rete.Hon Hai, una azienda taiwanese che, tra le altre cose, produce i Nintendo DS, avrebbe firmato un contratto con Apple per la produzione del famigerato iPhone. Inizialmente gli ordini si