Qualche novità anche per iTunes Store

Con la presentazione dei dati su iTunes ed iTunes Store, Apple si gonfia giustamente il petto e annuncia numeri da capogiro: 6 miliardi di canzoni vendute, il più grande catalogo online disponibile sul mercato e 75 milioni di account, tutti minuti di carta di credito.Novità sul fronte prezzi, che d’ora in poi saranno più flessibili.


Con la presentazione dei dati su iTunes ed iTunes Store, Apple si gonfia giustamente il petto e annuncia numeri da capogiro: 6 miliardi di canzoni vendute, il più grande catalogo online disponibile sul mercato e 75 milioni di account, tutti minuti di carta di credito.

Novità sul fronte prezzi, che d’ora in poi saranno più flessibili. Non più soltanto sh.99, ma le canzoni si divideranno in due fasce di prezzo: sh.69 e .29. Inoltre, è stata data molta importanza ad iTunes Plus, il servizio che offre canzoni prive di DRM,e che oggi ha raggiunto nuove vette di successo con ben 8 milioni di tracce disponibili per l’acquisto. Come preannunciato dai rumors, per di più, entro la fine di questo trimestre tutto il catalogo sarà convertito nel formato libero.

iTunes Store è mette a disposizione il suo intero catalogo – stesse caratteristiche e stessi prezzi – anche su iPhone attraverso WiFi, e da oggi anche su rete 3G. Il tutto, a partire da oggi.

Ti potrebbe interessare
Foto spia dei top-case dei prossimi iPhone: colore bianco e nero
iPhone

Foto spia dei top-case dei prossimi iPhone: colore bianco e nero

Giungono nuove immagini che raffigurano due top case di diverso colore: una bianca ed una nera. Sarebbero le top-case dei prossimi iPhone e confermerebbero la disponibilità del dispositivo in entrambe le colorazioni.Se di queste foto fosse confermata l’autenticità, vi sarebbe una differenza rispetto agli attuali modelli: il colore comparirebbe anche sulla parte frontale del dispositivo,