Black Friday: fino al 15% di sconto?

Gli sconti per il già annunciato Black Friday di Apple previsto per domani sull’Apple Store potrebbero essere più consistenti di quelli dello scorso anno: se fino alla precedente edizione le offerte consistevano in uno sconto compreso tra il 5 e 10% sul prezzo originale, quest’anno Apple potrebbe rendere il suo “venerdì nero” ancora più appetibile


Gli sconti per il già annunciato Black Friday di Apple previsto per domani sull’Apple Store potrebbero essere più consistenti di quelli dello scorso anno: se fino alla precedente edizione le offerte consistevano in uno sconto compreso tra il 5 e 10% sul prezzo originale, quest’anno Apple potrebbe rendere il suo “venerdì nero” ancora più appetibile applicando riduzioni fino al 15%.

L’ipotesi porta la firma di Shaw Wu, analista di Kaufman Bros., ed è da lui giustificata in base ai dati resi noti dalle catene di distribuzione autorizzate da Apple, come Amazon e Mac Mall, che hanno già pubblicato i propri listini scontati validi per la giornata di domani con una riduzione media del 10%.

Intanto anche l’Apple Store di Roma Est, al momento l’unico italiano, si prepara alla giornata speciale durante la quale saranno applicati gli stessi sconti disponibili sullo store online.

[via AppleInsider]

Ti potrebbe interessare
Kindle per Mac in fase di sviluppo
iPhone

Kindle per Mac in fase di sviluppo

È in fase di sviluppo un Kindle per Mac, almeno secondo le affermazioni di un portavoce di Amazon riportate da Fast Company. La notizia è trapelata paradossalmente proprio nei giorni critici della presentazione di Windows 7, a valle dell’annuncio di Microsoft di una propria versione del Kindle in fase di finalizzazione.Amazon non ha ancora comunicato