Apparsi i disegni di iPod nano e touch


A pochi giorni dall’attesissimo Apple Event, viene resa pubblica un’immagine che raffigurerebbe le specifiche per gli accessori per i nuovi iPod nano ed iPod touch. L’immagine, che sembrerebbe derivata da un disegno CAD.

L’iPod nano misurerebbe 90,75 x 38,75 x 6,08mm mentre la seconda generazione (quella che più gli somiglia per fattore di forma) misurava 90 x 40 x 6.5mm. In definitiva un iPod nano meno spesso, un po’ più alto e con la cornice del display LCD ad angoli morbidi.

L’iPod touch misurerebbe 111 x 61,8 x 8,4mm mentre l’attuale modello misura 110 x 61,8 x 8mm diventando simile all’iPhone 3G per dimensioni (115,5 x 62,1 x 12,3mm) e forma. Il disegno evidenzia la parte posteriore, bombata come quella dell’iPhone. Sul lato sinistro si nota una pulsantiera che presumibilmente potrebbe essere quella del volume, mentre l’antenna è ubicata nella parte posteriore in alto a sinistra.

Non vi è nessuna conferma, naturalmente, sulla veridicità di questa immagine, per quanto la fonte (iLounge) si è dimostrata in passato particolarmente affidabile. Non resta che aspettare le ore 19:00 del prossimo 9 Settembre.

[Via iLounge]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti