Apple e Snow Patrol: un’applicazione interattiva per iPhone

Sembra che Apple stia continuando a rinvigorire il futuro della musica digitale con una nuova applicazione: l’album interattivo. Secondo alcune indiscrezioni, il rilascio potrebbe essere imminente. Il primo gruppo che offrirà questo servizio è quello degli Snow Patrol (l’uscita del loro prossimo album è prevista per prossimo 28 Ottobre).In accordo con quanto sostenuto da un

Sembra che Apple stia continuando a rinvigorire il futuro della musica digitale con una nuova applicazione: l’album interattivo. Secondo alcune indiscrezioni, il rilascio potrebbe essere imminente. Il primo gruppo che offrirà questo servizio è quello degli Snow Patrol (l’uscita del loro prossimo album è prevista per prossimo 28 Ottobre).

In accordo con quanto sostenuto da un manager di prodotto di Polydor (casa discografica del gruppo), l’applicazione “interattiva” sarà scaricabile via AppStore (o iTunes) ed offrirà contenuti addizionali come illustrazioni, immagini del dietro le quinte, e testi. Il tutto per i possessori iPhone ed iPod Touch.

Per il momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli. Stay tuned!

Ti potrebbe interessare