LEGO Batman in arrivo su iPhone?

Secondo un’indiscrezione di Pocketgamer, magazine inglese dedicato ai videogame, LEGO Batman sarà disponibile anche in una versione per iPhone (e iPod Touch) il prossimo ottobre, a differenza della versione per le normali piattaforme di gaming, attesa per settembre (qui il trailer).Come è facile intuire dal nome, LEGO Batman è la riproduzione fedele del “mondo fantastico”

Parliamo di

Secondo un’indiscrezione di Pocketgamer, magazine inglese dedicato ai videogame, LEGO Batman sarà disponibile anche in una versione per iPhone (e iPod Touch) il prossimo ottobre, a differenza della versione per le normali piattaforme di gaming, attesa per settembre (qui il trailer).

Come è facile intuire dal nome, LEGO Batman è la riproduzione fedele del “mondo fantastico” di Gotham City, con tanto di protagonisti, ambientazioni e caratterizzazioni dei personaggi (si vedano le movenze di Cat Woman o Pinguino, N.d.r).

Non esistono (sfortunatamente) conferme a questo rumor di Pocketgamer e, come in molti altri casi, occorrerà attendere e vedere.

Speriamo bene.

Ti potrebbe interessare
Microsoft corre in aiuto di HTC
iPhone 3G iPhone 3GS

Microsoft corre in aiuto di HTC

Novità nella guerra di brevetti tra Apple a HTC. Il gigante del software, Microsoft, ha firmato un accordo con HTC che concede a quest’ultimo l’uso del portfolio di brevetti Microsoft, per gli smartphone con piattaforma Android. Questo accordo andrà largamente a favore di HTC, dato che la compagnia è coinvolta in un’importante disputa con Apple,

Apple brevetta la versione wireless di iTMS?
iTunes Store

Apple brevetta la versione wireless di iTMS?

Uno dei problemi più discussi per il Motorola Rokr con iTunes Mobile, era l’impossibilità di scaricare brani in modalità wireless, come invece già si può fare sugli store di alcuni operatori. Ai tempi Apple difendeva la posizione descrivendo il download wireless come frustrante (per la debolezza delle connessioni) e sconveniente (per i costi di trasmissione