Apple: sabato due nuovi store negli USA

FlickrL’estate 2008 è stata ricca di inaugurazioni di nuovi Apple Store nel mondo. Dopo l’apertura dei negozi di Pechino, Montreal, Sydney e molti altri, sabato prossimo apriranno i battenti due nuovi store negli Stati Uniti.Il primo verrà aperto a Altamonte Springs, in Florida e il secondo nella californiana Carlsbad. I due Apple Store saranno dotati


Flickr

L’estate 2008 è stata ricca di inaugurazioni di nuovi Apple Store nel mondo. Dopo l’apertura dei negozi di Pechino, Montreal, Sydney e molti altri, sabato prossimo apriranno i battenti due nuovi store negli Stati Uniti.

Il primo verrà aperto a Altamonte Springs, in Florida e il secondo nella californiana Carlsbad. I due Apple Store saranno dotati di tutti i servizi come la sezione Business, il Genius Bar e i programmi per giovani.

Per quanto riguarda l’Europa pare sia prevista per il 2010 l’apertura del terzo store londinese dopo quelli di Regent Street e Brent Cross. Il nuovo negozio sarà situato in uno storico edificio nel quartiere di Covent Garden.

Ancora nessuna novità, invece, per gli annunciati nuovi store italiani, a Milano.

Ti potrebbe interessare
ITC: Apple non ha violato i brevetti di HTC
iPhone

ITC: Apple non ha violato i brevetti di HTC

Apple ha vinto un giudizio preliminare che stabilisce che iOS non viola quattro dei brevetti di HTC per Android. Apple e HTC sono in causa da marzo 2010 per la violazione di vari brevetti di Apple sugli smartphone, causa alla quale HTC ha risposto con una contro-denuncia due mesi più tardi.

Un iPhone 3G da 4GB?
iPhone 3G

Un iPhone 3G da 4GB?

Quando l’iPhone fu originariamente lanciato era disponibile in due tagli, rispettivamente da 4GB e 8 GB. Poiché gran parte degli utenti si era accaparrata la versione high-end, Apple ha presto interrotto la produzione degli entry level, scontato le scorte e lasciato in vendita il solo modello da 8GB. Ora, per dare sostegno alle vendite, si