Apple: presto un nuovo store a Sydney

A poco più di un mese dalla festosa inaugurazione del primo Apple Store australiano a Sydney, è prevista per sabato mattina l’apertura del secondo Store cittadino a Chatswood Chase.Il nuovo negozio disporrà di tutti i servizi come il Genius Bar, area business e programmi per giovani. Come da tradizione verranno distribuite t-shirt celebrative dell’evento ai


A poco più di un mese dalla festosa inaugurazione del primo Apple Store australiano a Sydney, è prevista per sabato mattina l’apertura del secondo Store cittadino a Chatswood Chase.

Il nuovo negozio disporrà di tutti i servizi come il Genius Bar, area business e programmi per giovani. Come da tradizione verranno distribuite t-shirt celebrative dell’evento ai primi 1000 visitatori.

Un terzo Apple Store australiano è in costruzione a Melbourne. La continua apertura di nuovi negozi conferma che Apple è in ascesa nonostante la recessione economica mondiale. Apple ha dichiarato che per la fine del 2008 saranno operativi 242 Apple Store contro i 216 di fine Giugno.

[via MacNN]

Ti potrebbe interessare