Ancora disservizi per .Mac

Nuovi disservizi hanno funestato .Mac in queste ultime ore: per molti utenti, infatti, risultava semplicemente impossibile anche solo l’autenticazione, oltre che l’uso della mail, delle funzioni di backup e delle Web Galleries. Il motivo è, ovviamente, l’aggiornamento al nuovo Mobile Me, atteso per metà luglio.Stando ad alcune fonti, saremmo già al quindicesimo disservizio nel mese


Nuovi disservizi hanno funestato .Mac in queste ultime ore: per molti utenti, infatti, risultava semplicemente impossibile anche solo l’autenticazione, oltre che l’uso della mail, delle funzioni di backup e delle Web Galleries. Il motivo è, ovviamente, l’aggiornamento al nuovo Mobile Me, atteso per metà luglio.

Stando ad alcune fonti, saremmo già al quindicesimo disservizio nel mese di giugno e oramai vacillano le speranze di chi vedeva in questi problemi il segnale di un possibile aggiornamento anzitempo. Attualmente, infatti, il servizio sembra di nuovo online e senza novità di rilievo. Molto probabilmente ci vorrà ancora un po’ di pazienza, perché la nuova suite di servizi venga lanciata.

Si spera, senza ulteriori contrattempi.

[Via Tuaw]

Ti potrebbe interessare