Sconti negli Apple store d’Asia per il Capodanno lunare

In occasione del capodanno lunare, gli Apple Store asiatici proporranno il venerdì rosso. L’equivalente cinese del nostrano Black Friday.

In occasione del Capodanno cinese, Apple lancerà negli Apple Store asiatici una nuova campagna chiamata “venerdì rosso” che avrà inizio -e si concluderà- il prossimo 25 gennaio. Manco a dirlo, per l’occasione sono previsti sconti sul catalogo e incentivi all’acquisto.

Basta dare un’occhiata alla localizzazione singaporiana dell’Apple Store online per leggere il seguente avviso in testa alla gigantesca illustrazione rossa che vedete qui sopra. Tradotta in italiano la pagina recita:

Questo venerdì 25 gennaio, fai acquisti sull’Apple Store Online. Troverai regali per tutti quelli della tua lista, e otterrai anche le spedizioni gratuite.
*I prezzi speciali sono disponibili solo durante l’evento di shopping che parte il 25 gennaio 2013, dalle 12:01 am alle 11:49 pm. Le promozioni non possono essere combinate con le altre offerte. Le specifiche dei prodotti sono soggette a cambiamento. I prezzi di vendita si riferiscono ai prodotti e alle scorte disponibili in magazzino. Le quantità di prodotti acquistabili da ogni cliente può subire limitazioni.

In linea di massima, gli sconti sono assolutamente confrontabili con quelli praticati in occasione del Black Friday su Mac, iPad, iPod e accessori; variano dal 7% all’8% per tablet e lettori multimediali, mentre su MacBook Air, MacBook Pro e iMac viene solitamente offerto uno sconto secco di 770 HK$ (circa 75$).

Il venerdì Rosso è valido esclusivamente in Cina, Hong Kong, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia.

Ti potrebbe interessare
WWDC 2011: ecco le novità di Mac OS X Lion
Eventi Apple

WWDC 2011: ecco le novità di Mac OS X Lion

Proprio sul palco del Moscone Center di San Francisco su cui si sta tenendo in questo momento il WWDC 2011, Craig Federighi sta presentando le 10 novità più succose di Mac OS X Lion, la prossima versione del Sistema Operativo per il resto di noi. Delle prime tre è stato dato un assaggio con un

SuperDuper!, un tool per i backup rapido e affidabile
Software Apple

SuperDuper!, un tool per i backup rapido e affidabile

SuperDuper! ha il nome da cartone animato, ma si tratta di una utility per i backup molto popolare presso gli utenti Mac. È stata aggiornata per la seconda volta dall’uscita di Snow Leopard.Questo software è in grado di “clonare” un disco rigido e le immagini create saranno capaci di boot. Le immagini possono essere aggiornate

Il valzer della mattonella
iPhone

Il valzer della mattonella

iBrick: questo è il soprannome che molti utenti si sono trovati costretti ad affibbiare al proprio iPhone. Tutta colpa del software update 1.1.1, che accanto a varie novità software ha reso inservibili gli iPhone precedentemente sbloccati.Oltre al danno, poi, per alcuni utenti è stata una vera beffa: sembra infatti che gli iPhone sbloccati con il