Il software di iPod Classic su iPod 5G

Non nascondiamoci dietro a un dito: molte feature di nuovi modelli di iPod avrebbero potuto esistere anche sui loro predecessori. Si tratta spesso di innovazioni del firmware, che Apple dedica solo ai modelli più recenti per stimolare l’aggiornamento.Un esempio è anche la nuova interfaccia degli iPod Classic, che avrebbe potuto esistere anche sugli iPod 5G.


Non nascondiamoci dietro a un dito: molte feature di nuovi modelli di iPod avrebbero potuto esistere anche sui loro predecessori. Si tratta spesso di innovazioni del firmware, che Apple dedica solo ai modelli più recenti per stimolare l’aggiornamento.

Un esempio è anche la nuova interfaccia degli iPod Classic, che avrebbe potuto esistere anche sugli iPod 5G. Se desiderate la nuova grafica superfashion del nuovo iPod software, date un’occhiata a questo modding degli iPod 5G, otterrete un risultato simile. Ricordando, però, che modificare il firmware annulla la garanzia. Dopo il salto un video dimostrativo.

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con